Categoria FAQ: Note generali acquisto

Note sull’usura degli orologi

Preghiamo di notare che, nel caso di orologi usati, nonostante il nostro impegno a selezionare orologi in condizioni pari al nuovo, un orologio che ha 10-15 anni non si può pretendere che sia nuovo. Quindi, per esempio, se nel corredo è presente un accessorio in pelle potrebbe succedere che la pelle si deteriori, oppure una …

Note sull’usura degli orologi Leggi altro »

Condizioni scatola

Quando le condizioni della scatola di orologi usati vengono indicate come “buone”, si tenga presente che la scatola potrebbe presentare segni di usura dovuti al deterioramento del materiale nel tempo. In particolare, le scatole Omega in pelle deteriorano nel tempo in ogni condizione di conservazione. Se le condizioni della scatola sono determinanti per la scelta dell’acquisto dell’orologio, …

Condizioni scatola Leggi altro »

Dimensione del bracciale

Si ricorda che l’orologio verrà fornito con le maglie presenti nelle foto e la misura che noi diamo come vestibilità dell’orologio è indicativa. Ogni cliente è invitato a contattarci prima dell’acquisto per verificare se l’orologio sia in grado di essere indossato date le dimensioni del polso. Dopo la ricezione dell’orologio non sono ammesse lamentele in …

Dimensione del bracciale Leggi altro »

Cosa copre la nostra garanzia? 

Tutti gli orologi usati sono coperti da 12 mesi di garanzia. La garanzia copre solo difetti di malfunzionamento. Se l’orologio dovesse presentare dei problemi, durante il periodo di garanzia, provvederemo a ripararlo gratuitamente. La garanzia viene offerta nel nostro laboratorio in Italia. Per usufruire dell’assistenza l’orologio dovrà essere inviato, a spese dell’acquirente, presso la nostra …

Cosa copre la nostra garanzia?  Leggi altro »

I cinturini in pelle sono tutti nuovi ? 

No, se il cinturino in pelle è definito nuovo, allora è stato sostituito da noi, se invece viene definito usato, lo stesso deve essere inteso come da sostituire. Per le Norme Covid non consigliamo di usare orologi dotati di cinturini usati 

Conoscete l’anno di fabbricazione ?

No , l’anno di fabbricazione è un dettaglio che conosce solo il produttore. Anche nell’inserzione del sito noi indichiamo nella sezione Anno di produzione la data di vendita dell’orologio se presente sulla garanzia. In generale se la garanzia non è datata non siamo in grandi di dare informazioni certe sulla data di vendita/produzione 

Come posso essere sicuro di ricevere quello che vedo?

Attraverso il portale avete la piena garanzia di ricevere quanto proposto in vendita. Se non riceverete l’orologio verrete rimborsati di quanto interamente pagato. Se non sarà in linea con le vostre aspettative potrete restituirlo per ricevere rimborso. A vostro carico saranno solo le spese di restituzione dell’articolo. Si potrà ricevere rimborso solo dopo aver restituito …

Come posso essere sicuro di ricevere quello che vedo? Leggi altro »

Posso conoscere l’anno dell’orologio? 

Se l’anno non è riportato nell’inserzione è perchè non lo conosciamo e non è stata riportata data sulla garanzia. Per orologi senza garanzia l’anno è approssimativo 

Carrello
×





Apri la chat
1
Serve aiuto?
Ciao!
Come possiamo aiutarti?