Info line +39 3490700953
Chinese (Simplified)DutchEnglishFrenchItalianJapaneseRussian
  • Privacy

Premessa

Plus Watch ha realizzato il sito http://www.pluswatch.it/ per fornire ai propri utenti, cittadini ed aziende, informazioni e trasparenza sulle attività e consentire un facile accesso ai servizi.

L’obiettivo perseguito è quello di fornire un’informazione il più possibile aggiornata e precisa. I contenuti possono talvolta non essere esaurienti, completi o aggiornati, nonostante vi sia una redazione continuamente attiva.

Qualora dovessero essere segnalati degli errori, si provvederà a correggerli nel più breve tempo possibile. Le informazioni sono talvolta collegate con siti esterni sui quali i servizi di Plus Watch non hanno alcun controllo e per i quali il Plus Watch non si assume alcuna responsabilità. Il Plus Watch non si assume alcuna responsabilità per quanto riguarda le informazioni contenute in siti di terzi ospitati.

È cura di Plus Watch ridurre al minimo le disfunzioni imputabili a problemi tecnici. Parte dei dati o delle informazioni presenti nel sito potrebbero tuttavia essere stati inseriti o strutturati in archivi/banche dati o formati non esenti da errori. Non si garantisce pertanto che il servizio non subisca interruzioni o che non sia in altro modo influenzato da tali problemi. Il sito potrebbe riportare prezzi non aggiornati. Con L’utilizzo del sito, l’utente, conferma l’interesse a manifestare esclusivamente l’interesse verso un articolo. L’ordine non è affatto vincolante. Ogni disponibilità di prodotto e prezzo deve essere confermata dalla nostra azienda perchè si proceda con la transazione. Per questa ragione i dati per il pagamento vengono forniti solo ed esclusivamente dopo aver ricevuto da noi conferma della disponibilità del prodotto e del prezzo.




Clausola di responsabilità

Plus Watch non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda i contenuti di siti esterni e/o ospitati ai quali è possibile accedere tramite collegamenti presenti nel sito, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. Le opinioni in essi contenute non esprimono necessariamente il punto di vista del Plus Watch.

Plus Watch non si assume alcuna responsabilità per gli eventuali problemi derivanti dall’utilizzazione del presente sito o di eventuali siti esterni ad esso collegati.
La presente clausola di esclusione della responsabilità non ha lo scopo di limitare la responsabilità del Plus Watch in violazione di disposizioni della legge nazionale applicabile, né di escluderla nei casi in cui non può essere esclusa in forza di legge.



Copyright

Tutti i contenuti e le informazioni presenti all’interno del sito del Plus Watch sono protetti ai sensi delle normative sul diritto d’autore, pertanto nulla, neppure in parte, potrà essere copiato, modificato o rivenduto per fini di lucro.

I file presenti in questo sito per lo scaricamento (download) quali ad esempio la modulistica sono liberamente e gratuitamente disponibili. La riproduzione o l’impiego di informazioni testuali e multimediali (suoni, immagini, software ecc.) sono consentiti con indicazione della fonte e, qualora sia richiesta un’autorizzazione preliminare, questa indicherà esplicitamente ogni eventuale restrizione.




Diritto di Recesso

Il contratto di vendita relativo a uno o più Beni può essere annullato senza fornire alcuna motivazione entro i primi 14 giorni dal ricevimento dei Beni.

Per esercitare il diritto di recesso, l’acquirente può contattare il servizio clienti di Pluswatch e seguire le istruzioni che gli verranno fornite, oppure può inviare per iscritto una dichiarazione inequivocabile via e-mail a Pluswatch.it@gmail.com .

Le spese di spedizione, imballaggio e assicurazione del reso sono sotto la responsabilità e a carico dell’acquirente, che dovrà seguire le istruzioni di Pluswatch. Consigliamo di utilizzare un sistema di spedizione tracciabile Assicurata Express e di conservare la prova della spedizione. I Beni dovranno essere imballati accuratamente per evitare danni durante il trasporto.

Pluswatch si riserva il diritto di trattenere parte dell’importo da rimborsare in caso di deprezzamento dei Beni dovuto a un maneggio improprio. L’acquirente deve trattare i Beni con la dovuta cura e deve restituire i Beni (compresi tutti gli articoli a corredo ricevuti con l’Ordine) nelle loro condizioni originali di vendita . Prima di accettare qualsiasi reso, tutti i Beni restituiti saranno verificati dal reparto di assistenza di Pluswatch per confermare l’autenticità e l’integrità dei Beni in questione e nel caso in cui venissero riscontrati dei danni dovuti a un incauto maneggiamento dei Beni, l’acquirente sarà tenuto a sostenere eventuali addebiti per ogni intervento necessario al ripristino.
Indipendentemente dal luogo di origine del reso, il rischio e la responsabilità della spedizione ricadono sull’acquirente fino al momento della ricezione da parte di Pluswatch o del corriere incaricato.

Il reso deve essere effettuato entro 14 giorni dalla comunicazione della propria intenzione di effettuare la restituzione e la merce deve pervenire entro 14 giorni dalla data di spedizione alla sede della Pluswatch perché il diritto di recesso sia applicabile (salvo eventuali proroghe).

Open