Pluswatch è orgogliosa di offrire ai propri Clienti, una garanzia di 12 mesi su tutti gli orologi di secondo polso, garantendo protezione contro difetti di fabbricazione e malfunzionamenti.
Qualora l’orologio manifestasse problemi nel corso della garanzia, ci occuperemo della sua riparazione a titolo gratuito direttamente nel nostro laboratorio italiano.
Per accedere al servizio di assistenza, è necessario inviare l’orologio presso la nostra sede a L’Aquila, con le spese di spedizione a carico del cliente.
La nostra garanzia non copre:
– Uso improprio: Problemi derivanti da utilizzo non appropriato, come urti, cadute, o pressione eccessiva sulle corone.
– Infiltrazioni d’acqua: Danni dovuti all’immersione in acqua o all’esposizione a liquidi .
– Orologi Nuovi: Per gli orologi nuovi, la garanzia Pluswatch non è applicabile; si rimanda alla garanzia internazionale fornita dal produttore, che offre protezione specifica in base ai termini e condizioni del marchio.
Per qualsiasi informazione o richiesta potete chiamarci ai numeri:
Telefono Fisso +39 0862 312532
Mobile +39 3299566666
Oppure inviaci una mail all’indirizzo pluswatch.it@gmail.com